Frantumazione e commercio inerti

Frantumazione e commercio di materiali da cava a Santo Stefano Roero

Tra i servizi in cui la I.T.E.P. si è specializzata ormai da anni, un ruolo importante è affidato alla frantumazione e al commercio di materiali da cava, come la sabbia, la ghiaia e il pietrisco per l'edilizia. 

L’azienda di Santo Stefano Roero garantisce in questo campo la massima efficienza e rapidità, con tecniche moderne e utilizzando le migliori metodologie di sfruttamento delle cave. Le diverse linee di produzione sono in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela, sia privata che pubblica. 

Grazie a un parco mezzi all’avanguardia, la I.T.E.P. è in grado di garantire la massima qualità e tempi di consegna assolutamente competitivi, rispettando sempre quanto concordato con il committente durante la fase di preventivo.

Il nostro personale è  a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Seguiamo ogni progetto con attenzione, garantendo puntualità e precisione. 
Scegliere di affidarsi alla nostra azienda vuol dire poter contare su un partner serie
in grado di soddisfare qualunque tipo di richiesta.

La demolizione e il recupero di materiali

La I.T.E.P. è attiva anche nella demolizione di strutture preesistenti e nel recupero di materiali da demolizione. Rapidità ed efficienza, nel rispetto delle più severe normative di sicurezza, caratterizzano questo servizio all-inclusive che non tralascia nulla per rendere lo spazio in questione pienamente fruibile dal committente, occupandosi anche della frantumazione, del trasporto e dello smaltimento delle macerie. 

Il recupero di preziosa materia prima permette di introdurla nuovamente nel ciclo produttivo, con un risparmio in termini di tempo e di costi e grande rispetto per l’ambiente. In più, per un approccio a 360 gradi, la I.T.E.P. può effettuare ogni genere di scavo per fondazioni, per acquedotti, per lavori pubblici di vario genere.
Scavatrice caricando terra
Per ricevere maggiori informazioni, chiamateci al +39 017 390143!
Share by: