L'azienda

Autotrasporto inerti, scavi e fornitura ghiaia a Santo Stefano Roero

La I.T.E.P. è una delle realtà più affidabili della provincia di Cuneo per quanto riguarda una vasta gamma di servizi per l’edilizia. L’azienda garantisce un servizio puntuale e preciso in ogni occasione, mettendo a disposizione del cliente soltanto i professionisti migliori. 

Affidabilità e reperibilità continua: il partner ideale per ogni progetto

La I.T.E.P. si è imposta come partner commerciale molto affidabile per movimento terra, escavazioni, demolizioni, sbancamenti, spianamenti, livellamenti, ma anche per il commercio e l’autotrasporto di inerti, macerie, sabbia, ghiaia e pietrisco. Presso la sede di Santo Stefano Roero, un vasto parco macchine all’avanguardia garantisce lo strumento giusto per qualsiasi genere di lavorazione.

Esperienza al vostro
servizio

L’esperienza e la competenza della I.T.E.P. di Santo Stefano Roero consentono all’azienda di rivolgersi con la stessa professionalità sia a soggetti pubblici, sia a privati ed enti, garantendo il rispetto assoluto dei tempi e la massima serietà. L’azienda è attiva in tutta la provincia di Cuneo e si avvale di un team affiatato, con un know-how che è diventato sempre più concorrenziale e approfondito con il passare del tempo. 
La I.T.E.P. è un’azienda moderna, che ha come unica missione la soddisfazione del cliente, ed è in grado di affrontare al meglio le evoluzioni e le sfide del mercato edile. Anno dopo anno si dota delle attrezzature migliori per le proprie lavorazioni nel settore della frantumazione e commercio di inerti, negli scavi e nel movimento terra in genere. Per qualsiasi necessità basta contattare lo staff e richiedere un sopralluogo oppure un preventivo.
Per saperne di più, contattarci al numero +39 017 390143
Share by: